in , ,

Carla Bruni veste umbro, è lei la nuova testimonial del marchio Lorena Antoniazzi

L’ex premiere dame sarà il volto della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2023

R.P.

PERUGIA – Dall’Eliseo all’Umbria. È Carla Bruni il volto della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2023 di Lorena Antoniazzi, affermato brand umbro del lusso specializzato nella maglieria d’alta gamma.

Top model, cantautrice e autrice, l’ex premiere dame di Francia è una vera e propria icona di stile. Con la sua personalità carismatica e la sua classe, Carla Bruni incarna l’autentico spirito italiano e rappresenta i valori che sono da sempre al centro della maison umbra.

Professionisti di rilevanza internazionale, hanno catturato l’essenza di Carla Bruni e la sua sofisticata eleganza. La campagna, infatti, è stata realizzata a Parigi lo scorso giugno con un team d’eccezione formato da Nathaniel Goldberg (fotografo), insieme a Claire Dhelens (stylist), Tom Pecheux (make-up artist), Stéphane Lancien (hair stylist) e Hubert Woroniecki (film director) che ha saputo dare vita ad un perfetto connubio tra raffinatezza e contemporaneità per celebrare lo stile senza tempo di Lorena Antoniazzi.

Mistero bus. La legge impone la gara per gestire il trasporto pubblico. Ma Cgil e Faisa Cisal si mettono di traverso. Cos’è successo?

A Piediluco non passa mai di moda il problema delle troppe auto nel periodo estivo