in

Controlli sulle strade: pioggia di denunce per guida in stato di ebbrezza

Fermate per accertamenti pe 157 persone

Redazione Perugia

CITTÀ DELLA PIEVE (Perugia) – Iniziative, servizi e controlli supplementari rispetto a quelli ordinari, per garantire a tutti gli utenti della strada un’estate serena da parte dei carabinieri di Città della Pieve che, nel corso di queste attività, hanno fermato 157 persone e 83 veicoli.

Nello specifico sono stati denunciati una 37enne di origini campane, sottoposta a controllo alla guida della propria autovettura nella zona del Trasimeno e ritenuta responsabile di essersi posta alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, stessa cosa per un 40enne di origini rumene, un 50enne, un 22enne di origini toscane e un 51enne di origini marocchine.
Nel corso di un ulteriore controllo alla circolazione stradale, è stata inoltre denunciata in stato di libertà una 35enne del luogo che, alla guida della propria autovettura, dopo essere autonomamente uscita di strada si è rifiutata di sottoporsi ai previsti accertamenti alcolemici e tossicologici alla guida.
Due giovani invece sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 6 grammi di hashish e segnalati alla competente prefettura quali assuntori. Agli stessi è stata immediatamente ritirata la patente di guida e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro amministrativo.

Biodinamica, stregoneria o agroecologia? Ecco il nuovo libro di Stefano Masini

Tesei ricomincia andando all’assalto di Schillaci: servono gli ultimi soldi per l’ospedale di Terni e 150 milioni per la sanità umbra