in ,

Countdown iniziato: a novembre la doppia data di Ligabue a Perugia

Un live tra il nuovo progetto musicale “Dedicato a noi” e i brani di successo più amati dai fan

foto di Maurizio Bresciani
di Francesca Cecchini

PERUGIA – Conto alla rovescia iniziato a Perugia dove c’è grande attesa per la doppia data del nuovo tour indoor di Luciano Ligabue, un giro di live che, dopo il successo delle prime due date all’Arena di Verona e delle prime quattro date, proseguirà fino a dicembre nei principali palasport italiani.

L’appuntamento nel cuore verde d’Italia è per il 6 e il 7 novembre al PalaBarton di Pian di Massiano. Sul palco una scaletta diversa per ogni concerto, durante il quale, insieme ai brani del nuovo album “Dedicato a noi”, protagoniste saranno anche le canzoni che hanno accompagnato il cantautore in questi anni di successo, nonché alcune sorprese. Ad accompagnare Ligabue saranno Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso). Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa.

Le prossime date: Brixia Forum di Brescia il 24 ottobre, Arena Spettacoli Padova Fiere (pad.7) il 27 e il 28 ottobre, Stadiu Rimini il 30 ottobre, Pala Prometeo Ancona il 3 e il 4 novembre, PalaBarton Perugia il 6 e il 7 novembre, Mediolanum Forum Milano il 10 e 11 novembre, Stadium Genova il 13 e il 14 novembre, Modigliani Forum Livorno il 16 novembre, Palazzetto dello Sport Roma il 18 e il 19 novembre, Pala Sele Eboli il 21 e il 22 novembre, Pala Florio Bari il 24 e il 25 novembre, Palasport Reggio Calabria il 27 e il 28 novembre, PalaRescifina Messina il 30 novembre e il primo dicembre, Hallenstadion Zurigo il 28 dicembre.

Pineta Ponte Felcino chiusa_foto Alvaro Lanfaloni

Dopo la petizione arriva il sit-in per salvare la pineta di Ponte Felcino

Istituto clinico tiberino, il 2024 sarà l’anno della svolta: un milione di investimenti e più posti letto