Anche Francesca Peppucci in campo per le regionali

Il sostegno alla presidente Tesei

Redazione Perugia

TODI (Perugia) – Anche Francesca Peppucci si candida alle prossime elezioni regionali nella lista di Forza Italia a sostegno della presidente Donatella Tesei.

«Ho deciso di mettermi a servizio dell’Umbria e di candidarmi consigliere regionale alle prossime elezioni. In questi anni ho avuto il grande privilegio di essere a disposizione della mia comunità, ricoprendo ruoli che giorno dopo giorno mi hanno fatto comprendere l’importanza di essere parte di un grande progetto chiamato Umbria. Oggi sono qui a mettermi in discussione e per proseguire insieme a voi quanto di buono è stato fatto e quanto di bello c’è ancora da costruire. Solo con passione, tenacia ed uniti, riusciremo a fare grandi cose. Allora prendiamo la direzione del nostro futuro, prendiamo la direzione Umbria».
Francesca Peppucci originaria di Todi, dopo l’elezione a consigliere comunale, ha svolto un ruolo di consigliere regionale dell’Umbria dal 2019 al 2023, anno in cui viene chiamata a rappresentare l’Umbria e l’Italia in Parlamento europeo.

teatro comunale Todi

Controcanto Collettivo ad aprire la nuova stagione di prosa di Todi

San Giustino in rosa per la Giornata internazionale contro il tumore al seno