Matteo Salvini torna in Umbria

Due giorni tra Orvieto, Narni, Terni e Piastra Logistica, insieme a Tesei e ai candidati alle prossime elezioni regionali

TERNI – Il ministro Matteo Salvini torna in Umbria: martedì 29 ottobre, alle 16 a Orvieto sarà in visita ad alcune aziende e realtà economiche del territorio, mentre alle 20.30 a Narni sarà a cena all’Agriturismo Tenuta Filippi (Strada di Marrano 5, 05035 Narni) con cittadini, sostenitori e simpatizzanti per confrontarsi sui temi centrali della campagna elettorale.

Parteciperanno l’onorevole Riccardo Augusto Marchetti, la presidente della Regione Donatella Tesei, i candidati Lega alle elezioni regionali.
Mercoledì 30 alle 9.30 Matteo Salvini incontrerà i cittadini a Terni al Bar Ramozzi (Largo Volfango Frankl, 23), a seguire dalle 10 si sposterà al mercato al Foro Boario per incontrare commercianti e cittadini per discutere delle problematiche locali.
«La mattinata si concluderà con la visita alla Piastra Logistica intermodale Terni-Narni – spiega
il segretario della Lega Umbria, Marchetti – che per anni, a causa dell’incapacità della sinistra, è stata una cattedrale nel deserto, ma che ora, grazie alla determinazione della Lega e agli investimenti messi in campo dalla Giunta Tesei, vedrà finalmente la realizzazione dell’allaccio ferroviario e potrà così servire le acciaierie, ma anche favorire tutte le altre industrie del bacino ternano-narnese. Non sarà l’unica visita in programma, il Ministro Salvini tornerà presto in Umbria».

Verde pubblico, 20 operatori a rischio: botta e risposta in consiglio comunale

Regionali / «La Chiesa non garantisce cappelli a nessuno». Il monito di Boccardo: non abbiamo candidati, ma principi e missione