M.Brun.
PERUGIA – La prima lista ufficiale: taglia il traguardo Forza Italia con una squadra obiettivamente forte. Con un supporto alla campagna elettorale già partito attraverso i comitati elettorali dei principali protagonisti: da Romizi a Fora a Ruggiano a Morroni.
Certamente per il centrodestra una buona partenza, anche se la lista di Fdi punta a essere molto competitiva e la Lega sta recuperando.
Va aggiunto solo che si attende un exploit di Romizi, ma certamente non è il solo centravanti di sfondamento, con possibili sorprese. Anche se difficilmente qualcuno potrà fare meglio dell’ex sindaco di Perugia. Ma la sfida è comunque aperta.
Lista ufficiale dei candidati alle elezioni regionali della lista Forza Italia annunciata questa mattina nel corso dell’evento nazionale Enti Locali “Più Forza ai territori”, a cui hanno partecipato anche il coordinatore di Forza Italia Piemonte e ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, e il segretario nazionale del partito e vicepremier Antonio Tajani.
1 – Andrea Romizi
2 – Roberto Morroni
3 – Cecilia Adami
4 – Nicola Alemanno
5 – Caterina Domenichini
6 – Andrea Fora
7 – Barbara Goracci
8 – Angelo La Rocca
9 – Piera Lodovichi
10 – Gianluigi Maravalle
11 – Daniele Marcelli
12 – Alessio Miliani
13 – Elisa Pacioselli
14 – Stefano Pastorelli
15 – Francesca Peppucci
16 – Laura Pernazza
17 – Antonino Ruggiano
18 – Monica Salciarini
19 – Filippo Ugolini
20 – Rachele Valcelli





