TERNI – Sempre alla grande e anche di più. Stefano Bandecchi per due anni ha indicato Dubai come città di riferimento e ha detto che avrebbe trasformato Terni nella lussuosissima città degli Emirati Arabi. Un modello mondiale.
Ora invece Bandecchi si ferma ai confini d’Europa. Ma i sogni di gloria sono sempre all’ennesima potenza. La città di riferimento è niente popò di meno che Parigi. «Terni presto sarà come la Ville Lumière» Non è dato sapere se il contributo fondamentale al raggiungimento dei questo straordinario traguardo arriverà dalle luminarie di Natale e San Valentino, che pure non hanno entusiasmato i ternani. Comunque il nuovo corso è stato lanciato dal sindaco di Terni in questi giorni di festa del Patrono degli innamorati e subito rilanciato dal fido vicesindaco, Riccardo Corridore. Chissà se presto a corso del Popolo sorgerà l’arco di Trionfo accanto alla Lancia di Luce. E chissà quale sarò il modello dopo Parigi. Sono state prenotate New York, Tokyo e Pechino. Marte invece è riservata a Elon Musk.

![Sir Susa Vim PERUGIA vs Allianz MILANO, 20ª giornata (9ª di ritorno) regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBarton Perugia IT, 16 febbraio 2025. Foto: Michele Benda [riferimento file: 2025-02-16/_MB67546]](https://umbria7.it/wp-content/uploads/2025/02/MBVisual-20250216-201757-67546-150x150.jpg?crop=1)
