Block Devils show: così il presidente Gino Sirci porta i tifosi bianconeri in giro per il mondo

Venti le persone estratte fra gli abbonati che avranno l’opportunità di seguire la squadra in Final Four di Supercoppa e al Mondiale per Club

F.C.

PERUGIA – Aperta la campagna abbonamenti della Sir Safety Perugia che però quest’anno in vista della stagione 2025/2026 porta una bella novità per i tifosi. A lanciarla è il presidente Gino Sirci.

Prenderà infatti il via un’estrazione di 20 nominativi, tra tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento stagionale, per seguire la squadra in occasione dei due grandi eventi che chiuderanno il 2025 dei Block Devils: la Final Four di Supercoppa, e il Mondiale per Club. Un’iniziativa decisamente unica nel panorama della pallavolo nazionale e internazionale, che mette in risalto e “premia” i tifosi della Sir, unici e più numerosi d’Italia non solo in casa, ma anche in trasferta, dovesi spostano in massa per sostenere la propria squadra del cuore.

«I nostri tifosi – così il presidente Sirci -sono il gruppo più numeroso d’Italia in termini di volley e quindi abbiamo deciso di portarli con noi nei due eventi che faremo nel 2025. Chi si abbonerà con noi entro il 30 settembre, in qualunque ordine di abbonamento, dai distinti alle tribune agli anelli, potrà essere estratto».

Dieci estrazioni per la Final Four di Supercoppa italiana, che si giocherà probabilmente in Arabia Saudita, e dieci per il Campionato del Mondo in una location ancora da definire.

«I vincitori dell’estrazione verranno via con la squadra. Biglietto aereo, viaggio, pernottamento, sarà tutto a carico della società, per vivere come si vive una finale, dal punto di vista della squadra. Perché? Perché vogliamo averli con noi! Vogliamo gratificarli per essere il miglior pubblico italiano».

Il “concorso” ideato dal presidente Gino Sirci rappresenta un’opportunità imperdibile per viaggiare al seguito della squadra: «Abbiamo già molti abbonati, ma non lo facciamo solo per incrementare gli abbonati (che più sono e meglio è), quello che conta è fare un qualcosa di concreto per i nostri tifosi: fare in modo che siano premiati per quello che sono, persone corrette ed è giusto che li portiamo con noi per fare da corollario a questa squadra che speriamo possa farsi onore».

L’estrazione avverrà tra fine settembre e la prima settimana di ottobre.
Le date ufficiali e la location che ospiterà la Final Four di Supercoppa italiana saranno ufficializzate nel corso dell’evento “La Prima Battuta”, al termine del volley mercato, in programma a Bologna dal 15 al 17 luglio prossimi.

Insomma un vero e proprio spettacolo di colori che si lega al fil rouge della campagna abbonamenti di quest’anno, “Block Devils Show”. Abbonarsi, anche quest’anno, garantisce perciò una serie di emozioni e di partite che si apriranno a ottobre: una stagione ricchissima di appuntamenti, anche ravvicinati visto che i campioni d’Europa, quest’anno, scenderanno in campo per competere per 5 trofei su 5.

Un uomo che si rivolge a una folla di tifosi, con striscioni e bandiere, in un'affollata arena di pallavolo.
ABBONAMENTI

La società ha previsto, anche quest’anno, la “formula unica”: l’abbonamento unico (in vendita su VivaTicket) dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali della Sir Safety Perugia di SuperLega, compresi i playoff ed i quarti di finale di Coppa Italia e di Champions League.

Gli abbonati dello scorso anno fino alla mezzanotte di giovedì 31 luglio potranno avvalersi del diritto di prelazione inserendo il codice “Rinnovo Abb.” per poter riconfermare settore e posto in loro possesso per la prossima stagione. Contestualmente, è stata aperta la anche vendita libera, riservata inizialmente ai posti non oggetto di prelazione.

A1 chiusa per il tamponamento tra due mezzi pesanti. Grave uno dei conducenti

Gianluca Laliscia ed Ego Agylla sul podio della sesta di Coppa Italia Fise & Masaf