“A Natale regalati Orvieto” chiude con la Befana in Piazza del Popolo

All’Orto di San Giovenale arrivano i Re Magi al Presepe vivente

ORVIETO – Si chiude con il tradizionale appuntamento della Befana in Piazza del Popolo il programma della nona edizione di “A Natale regalati Orvieto”. L’appuntamento domani martedì 6 gennaio alle 18 con la vecchietta che scenderà dal Palazzo del Capitano del Popolo grazie alla collaborazione tra i vigili del fuoco di Orvieto e la Protezione civile. Per tutte le bambine e i bambini presenti caramelle e cioccolata calda offerta dalla Caritas Diocesana. 

Altro momento da non perdere all’Orto di San Giovenale, a partire dalle 17.30, con l’arrivo dei Re Magi al Presepe vivente organizzato dall’associazione PresepeOrvieto. Anche nel giorno della Befana saranno aperti il mercatino e la pista di ghiaccio in Piazza della Repubblica decorata dai videomapping. Ci sarà ancora invece tempo fino a domenica 11 gennaio per ammirare il suggestivo Presepe nel Pozzo della Cava giunto quest’anno alla 36esima edizione e che vede come protagonista narratore Ponzio Pilato “Il prefetto della Giudea”. 

Manifesto promozionale per l'evento 'A Natale Regali Orvieto', con date dal 20 Novembre 2025 al 6 Gennaio 2026, decorato con alberi di Natale e il profilo della cattedrale di Orvieto.

Bentornati Minuetto, lungo la ex Fcu si viaggia sugli elettrotreni

Buona la prima per Gualdo Tadino Comics and Games