f.c.
PERUGIA – «Spero che farete tutti il tifo per me. Quando la fame si farà sentire, avrò bisogno di sapere che sarete al mio fianco e mi sosterrete: fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei» con queste parole il rapper perugino Blind invita i suoi fan a sostenerlo nella nuova avventura che da lunedì 21 marzo lo vedrà tra i protagonisti dell’edizione 2022 del programma tv “Isola dei famosi”, in onda in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Quest’anno a commentare le puntate in studio insieme alla conduttrice Ilary Blasi, sarà il duo sprint composto da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre ad “vegliare” sui partecipanti in Honduras sarà Alvin, già inviato nel 2015, 2016 e 2019. Edizioni in cui il pubblico aveva molto apprezzato la compagnia del conduttore.

In gara alcune coppie di naufraghi: Edoardo e Guendalina Tavassi (fratello e sorella), Lory del Santo e Marco Cucolo (fidanzati), Jeremias Rodriguez e Gustavo (padre e figlio), Nick Luciani e Silvano Michetti (Cugini di campagna), Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni (madre e figlio), Laura Maddaloni e Clemente Russo (duo sportivo).
Parteciperanno invece individualmente: Antonio Zequila (già presente nel 2005), Nicolas Vaporidis, Marco Melandri e Blind, Roger Balduino, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Ilona Staller e Roberta Morise. Infine, a Cayo Cochinos il pubblico ritroverà Floriana Secondi.

Per rimanere aggiornati, oltre al daily e al live del lunedì e del giovedì, nelle stesse serate alle 20.30 c’è “Isola party” con Ignazio Moser e Valentina Barbieri su Mediaset Infinity. Radio 105 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Non resta che aspettare il tuffo di inizio per far partire la lotta alla resistenza dei naufraghi per la conquista del montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.


