Frontale sulla E45, una donna in codice rosso in ospedale a Perugia

Ferita un’altra persona portata a Città di Castello. Sulla Flaminia un’altra automobilista finisce contro la parete della galleria

MONTONE (Perugia) – Frontale all’uscita di Montone della E45. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio del 23 marzo.

Il bilancio è di una donna, di origini svizzere, trasferita in codice rosso per accertamenti al Santa Maria della Misericordia di Perugia e di un’altra persona trasportata in codice giallo all’ospedale di Città di Castello. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Stradale. Notevoli i disagi al traffico tornato regolare dopo le operazioni di sgombero dei due veicoli dalla carreggiata.

Sempre nel pomeriggio di giovedì un incidente stradale si è verificato all’interno della galleria Cesurelle sulla strada statale Flaminia nel comune di Nocera Umbra. La signora residente a Gualdo Tadino ha perso il controllo dell’autovettura e ha urtato la parete della galleria. All’arrivo dei vigili del fuoco di Gaifana era già uscita dal veicolo. La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la vettura e consegnato la signora al 118 per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri di Nocera Umbra.

Terni, ecco la lapide dedicata a Garibaldi

Giovedì Alessandrini, venerdì Melasecche, sabato Masselli