PERUGIA – La notte di lunedì 19 giugno, sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni tra lo svincolo di San Faustino e l’innesto E45.
La chiusura è necessaria per consentire le ispezioni tecniche periodiche da parte dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali all’interno delle gallerie “Prepo” e “Volumni”, come previsto dalla normativa di settore. La chiusura sarà disposta dalle 21 di lunedì sera fino alle 6 del mattino successivo.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Nel dettaglio: uscita allo svincolo di San Faustino, svolta a destra su via Tuzi, alla rotatoria seconda uscita per proseguire su via Settevalli, svolta a destra su ex SS75bis, svolta a sinistra su via Palermo, svolta a destra su via della Pallotta, alla rotatoria prendere via Assisana in direzione Ponte San Giovanni, svolta a destra su strada dei Loggi e immissione sulla E45 allo svincolo di Balanzano.


