Svaligiato bar a San Gemini

I malviventi dal centro si spostano ad Acquavogliera e si portano via anche la cassa

El. Cec.

TERNI –  Continuano i furti a danno di bar e tabaccherie nel ternano. Dopo aver svaligiato diversi bar nel centro cittadino, i malviventi prendono di mira il “Cardinale Cocktail bar”. Situato in via Ternana, ad Acquavogliera, tra Terni e San Gemini. Un bottino di non poco conto. Decine di pacchetti di sigarette e l’intera cassa. Contenente 500 euro. Insieme ad un Ipad.

Dopo i furti precedenti compiuti al bar My Coffee di Via del Centenario, in uno di via Borzacchini e nell’orologeria di Via Roma, i ladri hanno assalito e derubato al “Cardinale Cocktail Bar” nel giro di ben 8 minuti – come riporta il Messaggero. Tempo sufficiente per scappare con il bottino, composto da pacchi di sigarette e 500 euro, contenuti all’interno della cassa.

I malviventi, che avevano con sé la solita strumentazione per compiere i loro furti, non hanno scassinato la cassa ma se la sono portata direttamente con sé. Hanno prima forzato la porta d’ingresso per entrare nel bar, rompere lo schermo delle telecamere di videosorveglianza e rubare il resto.
L’allarme è scattato quasi subito ed essendo collegato direttamente alle forze dell’ordine, queste si sono recate nel giro di pochissimi minuti sul luogo del furto.

I carabinieri hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, notando che i ladri avevano il volto coperto e dei guanti.
Per il “Cardinale Cocktail bar” è il secondo furto che riceve in pochi mesi. Il bar aveva da poco riaperto la sua attività, dopo esser stato chiuso per lavori di ristrutturazione. Le forze dell’ordine stanno portando avanti le indagini per cercare collegamenti tra i vari colpi messi a segno in vari locali ternani.

campionato cadetti atletica 2023_foto dalla pagina Facebook Comune di Perugia

A Perugia è festa dell’atletica: il campionato “cadetti” si colora di biancorosso

Nonna Imelda a 90 anni diventa maestra per un giorno e corona il sogno di una vita