Fillipponi (Pd) a raffica su Terni Est

Depositate tre interrogazioni su parcheggi, scuole e pulizia «dopo aver incontrato la cittadinanza»

TERNI – Francesco Filipponi, per conto del gruppo consiliare del Partito Democratico,  ha depositato tre interrogazioni riguardanti la zona di Terni Est. Tre atti dopo avere ascoltato la cittadinanza.
«Con la prima interrogazione si chiede di sapere se la realizzazione di un parcheggio pubblico richiesta dai cittadini in via dell’Industria, rientra o meno nei programmi dell’amministrazione comunale e se verrà inserita nel documento unico di programmazione nella parte relativa al piano triennale delle opere pubbliche» – esordisce Filipponi.
«Con la seconda invece – insiste Filipponi – chiediamo di sapere se verranno adottate misure tese a fronteggiare l’abbandono e la messa in sicurezza dell’ex scuola dell’infanzia di via Trevi ed inoltre di conoscere eventuali trattative riguardanti la cessione dell’immobile a privati. E Con la terza di essere informati se verranno effettuate pulizie accurate dei bordi stradali, dei tombini, dei guard rails, e delle caditoie, in particolare nella zona di Terni est, ed ancora di conoscere relativamente alla zona di via Monti Martani se sarà possibile l’installazione di dissuasori per limitare la velocità». 

carabinieri Spoleto

Lavoro rischioso e pure in nero: chiuso un ristorante a Spoleto (con multa da 10mila euro)

Silvia Liberati della scherma Terni oro al circuito europeo cadetti