BASTIA UMBRA (Perugia) – Forza Italia inizia a organizzarsi in vista delle elezioni Comunali del 2024. Al vertice azzurro chiamato a gettare le prime basi per le amministrative hanno preso parte il coordinatore provinciale Fiammetta Modena, l’amministratore del comitato perugino, Lamberto Marcantoni e Marco Renga membro del comitato e responsabile dei dipartimenti.
L’incontro è stato promosso da Ramon Rustici, membro del comitato provinciale. Erano presenti Emidio Sulpizio e gli eletti iscritti a Forza Italia: il capogruppo Antonio Bagnetti Capogruppo, i consiglieri Franco Possati e Ramon Rustici, l’assessore allo sport e trasporti Filiberto Franchi, il vicesindaco con delega all’urbanistica Francesco Fratellini e Gianluca Ridolfi.
La riunione si è conclusa con l’impegno del comitato provinciale a seguire con attenzione le indicazioni emerse dall’incontro, di cui si terrà sicuramente conto, riferendole al regionale ed organizzando, terminate le festività natalizie, un incontro a Bastia con i partiti e le forze civiche della coalizione di Centrodestra dove confrontarsi sulle linee programmatiche della prossima consiliatura comunale ed individuare il percorso per rilanciare ed allargare i confini della attuale maggioranza per il bene comune dei cittadini di Bastia Umbra.


