ricettazione foto

Passeggia per Perugia con una valigia piena di oggetti “da scasso”: denunciato un 55enne

Il materiale nascosto in un trolley mentre camminava per la città come se nulla fosse

Redazione Perugia

PERUGIA – Denunciato a Perugia per i reati di ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere e allo scasso un cittadino italiano, classe 1968, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Nello specifico, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti hanno notato il 55enne, già noto alle forze dell’ordine, camminare con un trolley lungo la strada Santa Lucia. Insospettiti, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito che ha dato esito positivo: dopo la perquisizione, estesa anche alla valigia, l’uomo è stato trovato in possesso di numerosi articoli di ferramenta, un coltello serramanico, un cellulare, alcuni capi di abbigliamento e dei cacciaviti, verosimilmente provento di reato.
Sentito in merito dagli agenti, il soggetto non è stato in grado di motivare il possesso degli oggetti e, per questo motivo, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso di strumenti atti ad offendere e allo scasso.

ricettazione foto

Verdi, il cantiere conta più dissociati che affiliati

Chi ha la precedenza in una rotonda? A Perugia i cinghiali