I bambini di Terni aprono il concerto dei “Neri per Caso”

L’evento di Natale si unisce alla raccolta fondi per l’associazione “I Pagliacci”

TERNI – Un gruppo di di giovanissimi cantanti, musicisti e danzatori saliranno sul palco del Centro Multimediale  di Terni il 21 dicembre in occasione del concerto di Natale. Ad aprire al gruppo “Neri per Caso” saranno i “bambini di Terni”, cioè i giovanissimi delle scuole di danza Asd Dancers e Area Ballet , guidati rispettivamente dalle insegnanti Giada Benedetti e Michela Fausti. Con loro a condividere il palco i musicisti e il coro dell’Istituto Comprensivo Statale A. De Filis – Indirizzo musicale e delle scuole  IKS International Keyboard School  e Cdam Scuola Musicale S.Albasini con gli insegnanti Alessandro Silvestrelli e Simona Sciò per un piccolo repertorio di canti natalizi. All’evento è abbinata una raccolta fondi per l’associazione di volontariato “I Pagliacci”. 

Per il concerto ternano intrecceranno i loro brani “Le ragazze” e “Sentimento pentimento” ai grandi successi della musica nazionale e internazionale –  mostri sacri quali i Beatles,  Michael Jackson, George Gershwin – con brani come “Englishman in New York” di Sting e “Donne” di Zucchero e altri omaggi canori a grandi nomi della musica italiana come Pino Daniele, Mango e Baglioni per poi arrivare ai più iconici brani natalizi internazionali, rivisitati e riarrangiati secondo il loro stile inconfondibile, da “Jingle Bells” e “We Wish You A Merry Christmas” al pop di George Michael con “Last Christmas”.
Biglietti in vendita online attraverso il circuito Ticketitalia e a Terni presso Bacco e Tabacco in Via Mancini, 19 e Biglietteria TERNI centro in Corso Vecchio 227. Il concerto di Natale è organizzato dall’ Associazione TerniCittà  Futura e Argoo Aps.

«È arrivato il manto nero»

Compie furti nelle case, rintracciato e arrestato