Il concerto di San Valentino è con Luca Barbarossa

“Cento storie per cento canzoni” al Teatro A del Centro multimediale sabato 22 febbraio

TERNI – Il “Concerto di San Valentino” è con Luca Barbarossa. Sabato 22 febbraio al Teatro A del Cmm il cantautore romano presenterà “Cento storie per cento canzoni” in versione teatrale. Oltre Luca alla voce e chitarra acustica, con lui sul palco Claudio Trippa alle chitarre e il polistrumentista Alessio Graziani, entrambi musicisti della Social Band.

Insieme interpreteranno circa venti pezzi, molti d’amore compreso qualche suo successo,  spaziando da Frank Sinatra a Vasco Rossi, da Lucio Battisti a Bob Dylan, dai Beatles a Paolo Conte, da Franco Battiato a Pino Daniele. Sia le narrazioni che le canzoni sono accompagnate dalle proiezioni dell’Antica Proietteria: suggestioni visual legate agli argomenti e ai personaggi tematizzati.

Un’opportunità straordinaria per ascoltare un artista che il pubblico non ha mai smesso di apprezzare e che da più di 15 anni lo segue ogni giorno in radio, dove conduce Radio2 Social Club, e che ha avuto modo di vederlo recentemente anche al cinema, nel cast di “Diamanti” di Ferzan Ozpetek.

BIGLIETTI IN VENDITA sul circuito Ticketitalia  https://ticketitalia.com/luca-barbarossa-cento-storie-per-cento-canzoni

Gubbio si prepara la Giro d’Italia, nasce il progetto Bici in Comune

L’umbra Zahra conquista la Francia