Edoardo Boari foto dal profilo Fb della trasmissione Amici
foto dalla pagina Facebook Amici di Maria De Filippi

Da Nocera Umbra agli studi di Canale 5: Aaron porta l’Umbria ad Amici

Oggi anche il traguardo dei 18 anni

Francesca Cecchini

NOCERA UMBRA (Perugia) – «Ha 17 anni ha sofferto di ansia e per questo ha cominciato a scrivere le sue canzoni. Dice di lui: oggi la mia ansia è diventata un punto di forza. Canto perché spesso nella vita indossiamo delle maschere ma quando sono sul palco voglio esser me stesso e dire la verità», così Maria de Filippi presenta Aaron, al secolo Edoardo Boari di Nocera Umbra che oggi compie 18 anni, durante la prima puntata di Amici, andata in onda sabato 17 settembre.

Il giovane umbro si presenta con una cover di Brunori, “Per due che come noi”, sperando di sedersi al banco della scuola-talent di Canale 5. E lo ottiene, dopo un secondo brano, il suo inedito “Universale”, commuovendo Arisa per la sua fragilità e attirando l’attenzione di Rudy Zerbi. Aaron, dopo la fine della puntata, sembrerebbe abbia scelto la squadra di Zerbi. Per averne conferma, non resta che attendere il primo day time che partirà oggi alle 16.10.

Scrive oggi su Twitter Aaron «Oggi compio 18 anni. Sarebbe bello raccontarvi di me, probabilmente la musica è il libro più aperto che possa avere, è la certezza dentro questo tipo incerto che sono. Amo camminare al buio, ma ancora non riesco a spegnere la luce. Che questo giorno sia per me un nuovo inizio».

Teatro Lyrick Assisi foto fracec

Come si fa cultura in tempi di crisi. L’esempio del teatro Lyrick

Ospedale Spoleto

Giornata mondiale del cuore: a Spoleto visite gratuite con Ecg