RESAZIONE TERNI
TERNI – Altro che abbassare i toni. È ormai far west. Sputi allo stadio, insulti, conferenze stampa che sono un susseguirsi di bip. I Cinque Stelle che rivendicano il rispetto per Terni, Alternativa Popolare – la formazione politica di Bandecchi – che replica dandogli delle “verginelle”.
Scrive il coordinamento territoriale di Alternativa Popolare: «I protagonisti del vaffa e della politica come strumento di offesa contro chiunque, oggi si scandalizzano e fanno le verginelle. Nel disperato tentativo di recuperare due voti in Curva Est, gli alfieri delle alleanze con la destra o con la sinistra, protagonisti di mille eruttazioni contro le proprie promesse elettorali, si scandalizzano per uno sputo. Viva l’ ipocrisia, considerando che sono gli stessi che solo qualche tempo fa hanno scritto “Bandecchi è l’unico credibile“ e hanno pure votato all’unanimità per assegnargli la cittadinanza onoraria».

I Cinque Stelle – prosegue Alternativa Popolare, «preferiscono agitare i vessilli del politicamente corretto o vicende secondarie rispetto all’affrontare incisivamente questioni scomode come il rapporto Terni-Perugia, un mutismo che sa poco o nulla di quella schiena diritta che, solo a parole, piace».
