in

Tragico frontale tra una Panda e un camion a Città di Castello: un ragazzo perde la vita

L’incidente è avvenuto nei pressi della frazione di Lerchi

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Drammatico incidente verso le 10 di lunedì 27 marzo a Città di Castello. Il sinistro è avvenuto nei pressi della frazione tifernate di Lerchi, lungo la strada provinciale 221 che collega Città di Castello con Arezzo.

A scontrarsi sono stati sono state una Fiat Panda e un camion. A causa del frontale tra l’auto e il mezzo pesante a perdere la vita è stato un giovane tifernate di 23 anni che si trovava al volante dell’utilitaria per recarsi nella vicina Toscana.
Il conducente dell’autoarticolato, un 46enne proveniente dalle Marche che si stava recando nel capoluogo altotiberino, è illeso ma si trova in stato di shock.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento per estrarre il corpo del ragazzo dalle lamiere e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Agli agenti della Polizia locale di Città di Castello, accorsi sul posto per i rilievi del caso, il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Inevitabili i disagi alla viabilità che sono durati per tutta la mattinata.
Appresa la tragica notizia il sindaco Luca Secondi ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome della giunta e della comunità locale.

ECCO CHI ERA LA VITTIMA

Si torna a piangere una nuova vittima della strada in Alta Umbria, a pochi mesi dal tragico incidente avvenuto a San Giustino a causa del quale vennero strappati all’affetto dei loro cari quattro giovani.

Truffa dei finanziamenti europei ad Assisi, tre indagati. Sequestri per 180mila euro

Il Giro d’Italia a Terni. Vip, bici e Notte Rosa