L’Umbria torna su Sky: Bruno Barbieri la ospita nei suoi “4 Hotel”

Una delle sei puntate dedicate all’Italia vedrà come protagonista la nostra regione

PERUGIA – Ci sarà anche l’Umbria tra le mete della nuova stagione di “4 Hotel” con al timone lo chef stellato Bruno Barberi. A renderlo noto è stato direttamente lo stesso Barbieri, che ha svelato gli appuntamenti del nuovo ciclo di puntate del suo show che partirà il 18 maggio e che sarà trasmesso su Sky e in streaming sulla piattaforma “Now”.

Dopo alcune puntate registrate in Marocco e a Malta, tra le sei in programma in giro per l’Italia, una sarà dedicata proprio al cuore verde d’Italia. L’inserimento della nostra regione all’interno dello show di Barbieri viene presa con soddisfazione dall’assessore regionale al turismo, Paola Agabiti Urbani: «L’Umbria accogliente e bellissima sarà all’altezza di questa sfida che offre ai nostri territori un’ ulteriore occasione di promozione».

L’Umbria e le sue eccellenze gastronomiche si confermano ancora di più tra le protagoniste della tv, che sarà pure al centro del programma “4 Ristoranti” condotto dallo chef Alessandro Borghese.

Il grande tennis accende Perugia: preparativi in corso per il “Challenger di lusso”

Il pasticcio del csx/Per il Pd ternano commissario alle porte e De Luca prepara la defenestrazione di Paparelli da portavoce in Regione