in , , ,

In Umbria si possono incontrare a pranzo nello stesso posto Ralph Fiennes e Sam Neill

Giornata a Montone per Lord Voldemort e Alan Grant di “Jurassic Park”

R.P.

MONTONE (Perugia) – Metti un giorno a Montone a pranzo con… Ralph Fiennes e Sam Neill. Le star del grande schermo, nei giorni scorsi sono state fotografate in due occasioni differenti in uno dei ristoranti più in voga del borgo altotiberino.

Fiennes è molto legato all’Alta Umbria. Frequenti sono le sue apparizioni in tutta la vallata durante i periodi di relax dagli impegni sul set, che ama passare nella sua casa nelle campagne di Umbertide.

L’interprete di Lord Voldemort nella versione cinematografica della sega di Harry Potter (candidato all’Oscar nel 1994 come migliore attore non protagonista in “Schindler list” e nel 1997 come protagonista de “Il paziente inglese), si è goduto un pranzo nella piazza principale di Montone. La stessa scelta è stata fatta anche da Neill, ricordato dal grande pubblico come il protagonista di “Jurassic Park”. Entrambe le sortite sono state documentate con un paio di selfie pubblicati da Belinda Andriani, che con il marito Meik gestisce il locale, sul profilo Facebook del ristorante.

La presenza di personaggi famosi è diventata ormai un’abitudine nel borgo. Ogni anno, in occasione dell’Umbria Film Festival, non manca mai di partecipare il regista Terry Gilliam, presidente della kermesse cinematografica, ambasciatore di Montone del mondo e cittadino onorario arietano, che possiede pure lui una casa sulle alture dell’Altotevere. Senza dimenticare le sortite in bicicletta di Jovanotti, che da tempo ha inserito la patria del casato dei Fortebracci come meta preferita per le sue pedalate. Una menzione speciale va fatta anche per Gwyneth Paltrow. L’attrice statunitense ama passare, ormai da qualche anno, le proprie vacanze nel resort esclusivo di Reschio, nel territorio di Lisciano Niccone. E poi c’è Monica Bellucci, la diva nata a Città di Castello e cresciuta a Selci-Lama, che anche questa estate è ritornata nei luoghi della sua gioventù.

A.A.A. autodenuncia cercasi

dominique white

Todi a tutta arte contemporanea con Dominique White