Ar. Sor.
PERUGIA – Al via al villaggio di Babbo Natale al Barton Park: venerdì 25 novembre è stata inaugurata con una magica accensione delle luci natalizie e dell’albero di Natale la prima edizione del Barton Park Special Christmas.
A fare da sottofondo le musiche tipiche di questo periodo suonate dalla banda umbra White Carols. Appuntamento quindi fino all’8 gennaio con la rassegna a ingresso gratuito aperta dalle 12 alle 20 nei giorni feriali, dalle 10 alle 22 nei giorni festivi e nei weekend; l’8 e il 9 dicembre e il 6 gennaio dalle 10 alle 22, il 24 e il 31 dicembre dalle 10 alle 18, mentre il 26 dicembre e il primo gennaio dalle 15 alle 22. Unico giorno di chiusura previsto per il 25 dicembre.
All’evento di inaugurazione organizzato da Magenta Events e dal gruppo Barton presente anche l’assessore comunale al turismo Gabriele Giottoli.
Mercatini aperti con hobbisti, artigiani e produttori e il meglio dell’enogastronomia tipica del periodo natalizio. Il villaggio di Natale che promette spensieratezza e divertimento ha aperto le porte anche a Babbo Natale, presente ogni sabato e domenica fino al 24 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, per accogliere i bambini nella sua casetta di legno nel parco. Saranno proprio i piccoli ospiti al centro dell’evento: tante attività gratuite previste anche grazie alle fattorie didattiche.
QUI tutti i dettagli delle attività.









