MAGIONE (Perugia) – Drammatico bilancio dell’incidente avvenuto domenica notte sul Raccordo Perugia -Bettolle all’altezza di Torricella di Magione.
Una vettura con all’interno quattro giovani è sbandata e uscita fuori strada, ribaltandosi in un campo: tre persone sono decedute e uno è stato portato in ospedale in gravi condizioni.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 3.40 e sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco, 118 e forze dell’ordine, insieme al personale Anas. La strada, chiusa per tutta la notte, è stata riaperta al traffico intorno alle 9 di domenica mattina.
«Un drammatico incidente lungo il raccordo Perugia-Bettolle all’altezza dell’uscita di Torricella di Magione ha tolto la vita stamattina all’alba a tre giovani – così su Facebook il sindaco di Magione Giacomo Chiodini -. Non si conosce ancora l’identità dei ragazzi, anche se sembra escludersi si tratti di persone del posto. La dinamica dei fatti è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine. Un sentito ringraziamento ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al personale sanitario intervenuto. La comunità di Magione, commossa e sconvolta da quanto avvenuto, si stringe attorno alle famiglie coinvolte».


