Giovani racchette si sfidano

All’Happy Village trofeo interregionale under 10 a squadre

TERNI – Giovanissimi atleti dagli 8 ai 10 anni + 16 capitani provenienti da 8 Regioni d’Italia accompagnati dai propri allenatori si sfideranno a colpi di racchette dal 12 al 15 settembre presso l’Happy Village di Terni. In occasione del primo trofeo interregionale under 10 a squadre.

L’evento sportivo è organizzato dal Comune di Narni, in collaborazione con la FITP e le associazioni partner del progetto e realizzato grazie al contributo della Fondazione Carit. L’evento è gratuito ed aperto al pubblico, permetterà la più ampia accessibilità e partecipazione in funzione di un obiettivo trasversale di promozione del tennis e dei suoi benefici, anche in termini di avviamento allo sport.  Il programma sportivo si arricchirà inoltre di importanti momenti di riflessione, confronto, formazione con la partecipazione e la testimonianza di esperti e campioni. Per atleti e accompagnatori saranno realizzati ad hoc percorsi di visita alle molteplici eccellenze culturali, ambientali e turistiche del territorio.

Avigliano Umbro sulle vie di Mozart con l’Ensemble “Bella Musica”

Bandecchi alla Soprintendenza: «Sulla fontana di Ridolfi la ruggine ci può stare e in piazza Tacito le statue dell’amore no?»